Ottobre buoni appalti col savore

Nel mese di ottobre ci siamo aggiudicati ad Azzano Decimo l’appalto per il servizio di pulizia degli stabili comunali. La partenza del servizio è prevista per il primo gennaio 2019.

Tale affidamento è ancora una volta un riconoscimento della qualità erogata dalla Coop Noncello, che non si limita solo ad una buona offerta progettuale destinata a restare sulla carta, ma alla puntuale applicazione di ciò che viene offerto in sede di gara, attraverso la professionalità acquisita e già riconosciuta dalle stazioni appaltanti. Gli operatori impiegati dalla Cooperativa saranno 12: di questi due saranno operai specializzati addetti agli interventi di pulizia ordinaria e periodica e con formazione uso macchinari e formati per i lavori in altezza, sei saranno operai generici addetti agli interventi di pulizia ordinaria e periodica, quattro saranno addetti alle pulizie ordinarie e addetti alla  sorveglianza e custodia dei locali.

Il numero delle persone svantaggiate che verranno inserite nel servizio oggetto di appalto  saranno sette, di cui cinque ai sensi della Legge 381/91, mentre due della Legge Regionale 20/2006.

Ancora una volta riusciamo a dimostrare che professionalità e qualità ben si sposano con  quella che è la nostra principale mission aziendale che è l’inserimento lavorativo di  persone in stato di svantaggio, sia esso fisico, psichico o sociale.

Complimenti Noncello, complimenti al settore pulizie.

Servizi Cimiteriali

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, attraverso la Centrale Unica di Committenza (CUC) ha indetto un’unica gara per la gestione dei servizi nei cimiteri di tutta la Regione.

La gara era suddivisa in otto lotti ed ogni partecipante non se ne poteva aggiudicare più  di tre.

La nostra Cooperativa ha partecipato quindi a quattro degli otto lotti, considerando le  aree geografiche in cui siamo già presenti.

Abbiamo ottenuto un grande risultato, oltre che delle grandi soddisfazioni.

Ci siamo aggiudicati i tre lotti che più ci premevano. Ma non solo. Anche il lotto in più cui abbiamo partecipato lo avremmo vinto se non ci fosse stata la clausola che non  permetteva di vincerne più di tre.

La grande soddisfazione è che su tutti i lotti cui abbiamo partecipato, abbiamo raggiunto il punteggio massimo sulla qualità (70 punti su 70).

I servizi cimiteriali sono, oramai da diversi anni, un fiore all’occhiello per la nostra  Cooperativa e questa nuova aggiudicazione farà crescere ulteriormente questo settore di  attività, incrementando oltre che il fatturato, l’occupazione in Coop Noncello.

Un sentito ringraziamento va a l’Ufficio Commerciale tutto, alla progettista in particolare  ed al settore, che in questi anni di lavoro ha fatto crescere il livello reputazionale della nostra Cooperativa anche in questo settore.

Leo